Vi starete probabilmente chiedendo cosa si propone di fare questo sito, creato nel 2016 nell’era di Facebook e Twitter, nell’era della condivisione di stronzate quotidianità e non della conoscenza. Probabilmente sono solo un inguaribile ottimista, ma questo blog vorrebbe proprio fare questo, condividere conoscenza parlando di sicurezza informatica. E a questo punto vi starete chiedendo: “ma sarà il solito blog che pubblica la notizia del giorno copiando dai siti americani/esteri con una traduzione alla bell’è meglio?” No! O almeno, ci proverò. L’idea iniziale è creare delle semplici guide, su come poter iniziare a fare penetration testing, come fare exploit, sniffare reti wireless e cose così. In futuro ci saranno aggiornamenti, le idee e il tempo ci sono. Se avete qualche suggerimento (o critica) in merito sappiate che sono sempre ben accetti, scrivetemi pure.
Attenzione: HackTips non è un sito che promuove od incoraggia a commettere atti illeciti. Tutti gli articoli sono scritti per un utilizzo didattico, imparare l’arte del Penetration Testing e potersi difendere da chi invece gli atti illeciti li commette.
L’autore dei post e del sito declina ogni responsabilità sull’utilizzo errato o illegale delle informazioni contenute nelle pagine. Se avete qualsiasi problema in merito agli argomenti trattati sentitevi liberi di contattarmi.
Parlano di noi